350mila euro per gli impianti sportivi della provincia di Arezzo

Dalla Regione 350mila euro per gli impianti sportivi della provincia di Arezzo.

A darne notizia la vicepresidente del Consiglio Regionale Lucia De Robertis che commenta così: “ringrazio l’assessore Saccardi per aver ancora una volta mostrato attenzione verso il nostro territorio. Gli interventi finanziati consentiranno di implementare l’offerta di attività sportiva, strumento essenziale per la salute ed il benessere delle nostre comunità.” conclude De Robertis.

Le liquidità erogate dalla Regione serviranno per finanziare sette diversi progetti tra cui rientra anche quello legato al palazzetto dello sport di Montevarchi.
In arrivo nel comune amministrato dal sindaco Silvia Chiassai Martini quasi 76.000 euro che serviranno per la realizzazione dell’impianto elettrico interno e per interventi di risanamento conservativo e di superamento delle barriere architettoniche.

Tra gli altri interventi figurano la riqualificazione della pista di atletica dello stadio comunale “Tegoleto” di Civitella in Val di Chiana e il miglioramento sismico degli spogliatoi e della copertura della tribuna dello stadio Buitoni di Sansepolcro, per il quale sono stati stanziati 90mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *