Al via alla riqualificazione della stazione a Figline: un investimento da 4,5milioni di euro

Rinnovata e più accessibile: così si presenterà la stazione ferroviaria di Figline Valdarno al termine dei lavori di riqualificazione, che Rete Ferroviaria Italiana, anche sulla base delle intese raggiunte con la Regione, avvierà alla fine di aprile.

I primi interventi consisteranno nell’innalzamento a 55 centimetri del terzo marciapiede (a servizio del binario 4) e, a seguire, delle restanti banchine.

L’intervento, realizzato secondo lo standard previsto a livello europeo per i servizi ferroviari metropolitani, consentirà un più agevole accesso ai treni.

Gli altri interventi interesseranno direttamente i viaggiatori: infatti, verranno completamente riqualificate la sala d’attesa e le pensile dei marciapiedi. Previsti inoltre il potenziamento del sistema di informazioni al pubblico e un nuovo impianto di illuminazione delle aree aperte al pubblico con luci a led ad alta efficienza energetica.

L’intervento alla stazione ferroviaria del Comune si concluderà nel 2019: un investimento economico da parte di RFI di circa 4,5 milioni di euro.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *