“All Star Game Firenze”: al Piazzale Michelangelo una settimana di basket e volley

Al piazzale Michelangelo torna l’All Star Game Firenze, che quest’anno raddoppia.

Non solo basket ma anche volley per una settimana di sport e tradizioni popolari: un evento che mette insieme i colori di Firenze e il grande spettacolo in uno dei luoghi più belli della città.

L’appuntamento, in programma dal 9 al 13 luglio, è stato presentato in Palazzo Vecchio dall’assessore allo Sport Andrea Vannucci, dal presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi e dagli organizzatori Tommaso Paoletti e Tommaso Romoli.

“Una manifestazione che in questi tre anni ha sempre aggiunto qualcosa alla formula vincente dell’edizione precedente – ha detto l’assessore Vannucci – Un evento che quest’anno raddoppia con basket e volley, portando i due sport cugini a essere protagonisti di uno spettacolo unico e di gare sentitissime. Un appuntamento diventato in poco tempo imprescindibile nel calendario estivo degli eventi, avvolto dal grande entusiasmo di tutta la comunità cestistica fiorentina”.

“Quest’anno l’All Star Game Firenze si allarga alla pallavolo – ha detto il presidente Pierguidi – è lo sport che, insieme al basket, troviamo nelle nostre palestre. Due discipline tra le quali c’è rivalità ma anche grande rispetto, perché l’ambiente e il clima tra gli appassionati di volley e di basket sono simili. Un’occasione impedibile per giocare al piazzale Michelangelo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *