Amico Museo 2018 a Rignano sull’Arno, appuntamento alla Pieve di San Leolino

Aria di primavera nei Musei della Toscana che dal 18 maggio al 3 giugno aprono le loro porte con visite guidate, esposizioni straordinarie, animazioni e laboratori per bambini e adulti.
In occasione dell’iniziativa Amico Museo. Musei e cittadinanza: la comunità locale diventa protagonista promossa dalla Regione Toscana, i Musei Civici Fiorentini e l’Associazione MUS.E propongono un calendario di visite e percorsi d’eccezione che consentiranno di apprezzare il patrimonio cittadino in modo nuovo. A guidare il pubblico saranno infatti “mediatori” particolari, che non svolgono questa attività di professione ma che hanno accettato l’invito a fare del museo un luogo aperto a nuove idee e nuove interpretazioni co-progettando nuove esperienze culturali.  Ciascun appuntamento, nella sua peculiarità, offrirà al pubblico l’occasione per vivere il museo come luogo non solo di conoscenza del passato ma anche di riflessione su se stessi e sul proprio presente.
Presentazione del restauro e ricollocazione nella pieve di San Leolino della vetrata proveniente dalla chiesa di Santo Stefano a Le Corti. L’opera è da riferire alla bottega dei frati Gesuati di San Giusto alle Mura di Firenze, specializzata nella fabbricazione di vetrate e nella lavorazione dei colori, tra XV e XVI secolo. Il restauro, finanziato dalla Banca di credito cooperativo di Cascia, è stato condotto da Vitrum Arte di Scandicci e seguito dalla Soprintendenza e dalla Diocesi di Fiesole.
Durata: 1 ora Ingresso: Completamente gratuito.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *