Arezzo: torna sotto i portici di via Roma le bancherelle con i prodottti tipici del Valdarno, Casentino e della Valtiberina

Sabato 6 ottobre, in concomitanza con il primo giorno di Fiera Antiquaria, sotto i portici di via Roma ad Arezzo tornano le bancarelle dei prodotti tipici e dell’artigianato sotto la regia di Confesercenti.

In occasione della nona edizione le bancarelle rimarranno aperte per tutto il giorno dalle 9 alle 19 con numerose aziende che esporranno una variegata offerta di prodotti di qualità: salumi e formaggi del Casentino, del Valdarno e della Valtiberina, legumi e frutta secca di qualità, verdura e frutta fresca, vino ed olio.

“Con l’arrivo dell’autunno tornano sui banchi della manifestazione – sottolinea Lucio Gori di Confesercenti – le tipiche produzioni di questa stagione come miele, castagne, uva. È nostra intenzione rilanciare e promuovere la rete del Mercatale di Arezzo che in questi anni ha saputo caratterizzarsi per eccellenza e qualità. Un patrimonio di prodotti e professionalità da valorizzare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *