Badia Agnano: al via alla due giorni di “Ultra Valdambra Trail”

Parte un’altra delle manifestazioni, che lo scorso anno fece ottime performance di presenze ed organizzazione: si tratta dell’evento Valdambra Trail, che ambisce a divenire una delle classiche degli eventi nazionali, che si svolgerà oggi, sabato 13 ottobre, e domani, domenica 14 ottobre a Badia Agnano.

Inserita nella Valle del torrente Ambra, alle porte del Chianti e inserita nel triangolo strategico Arezzo-Siena-Firenze, coinvolgerà oltre al comune di Bucine, quello di Civitella in Valdichiana e di Laterina-Pergine Valdarno.

Dopo l’edizione 0 il comitato Gruppo Ricerche Storiche Badia Agnano, avvalendosi della collaborazione di asd Gruppo Sportivo Fiamme Verdi Atletica, decide di creare l’ULTRA VALDAMBRATRAIL di 50KM un TRAIL di 28KM e uno Short Trail 13KM.

Cosa prevede l’evento? Oggi la prima giornata del Trekking della Valdambra, serata dedicata alla presentazione del trail, accoglienza degli atleti, cena tipica, incontro dibattito su alimentazione sportiva ed orienteering per i ragazzi.

Domani dedicata alle gare Competitive, animazione, baby sitting per i bimbi degli atleti, pasta party per tutti. Passaggio della seconda tappa per quanto riguarda il Trekking e pranzo. Diretta streaming dal percorso sui canali social.

Per iscriversi cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *