Campagna di crowdfunding per sostenere il recupero del Mammuthus

La raccolta fondi per il recupero del Mammuthus meridionali si sposta su Eppela, piattaforma online per il crowdfunding.

Grazie alle donazioni giunte fino ad oggi il Museo Paleontologico è riuscito a scavare ed estrarre dal terreno questo grande fossile di elefante, ripulirlo, restaurarlo e infine trasportarlo al Museo Paleontologico di Montevarchi. Adesso manca l’ultimo step, la musealizzazione.

Il crowdfunding. Cos’è? È un microfinanziamentodal basso, che nasce dal contributo di persone alla raccolta di fondi per un’impresa comune. Si tratta di una modalità che si svolge prevalentemente sul web, luogo sconfinato per eccellenza, dove progetti e persone di valore hanno maggior probabilità di incontrarsi e sviluppare sinergie.

Ecco come fare: clicca qui, guardi il progetto e se ti piace, se ci credi, fai una promessa di donazione.

Ogni donazione prevede una ricompensa: ma sia la ricompensa che la donazione saranno corrisposte solo se entro la scadenza dei 40 giorni dall’inizio della campagna (ovvero entro l’8 novembre), saranno raggiunti 3000€, altrimenti tutti avremo perso (le donazioni non partiranno).

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *