Carabinieri Arezzo: due arresti per droga nel weekend

Durante lo scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Arezzo hanno proceduto all’arresto di due persone per reati relativi agli stupefacenti.

Il primo, venerdì notte, durante un servizio all’interno del Parco Pionta, un uomo di origini nigeriane, di 35 anni,  alla vista dei Carabinieri, ha ingerito alcuni ovuli di eroina, dandosi precipitosamente alla fuga. Dopo pochi metri di inseguimento, i militari sono riusciti a bloccarlo ed ad arrestarlo in flagranza di reato. Il 35enne è stato portato immediatamente al Pronto Soccorso e sottoposto all’ intervento di gastroscopia, al termine del quale i medici riuscivano ad estrarre 8 ovuli di eroina.

Un altro arresto è stato eseguito sabato mattina, quando i militari della Stazione di Arezzo eseguivano un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Corte di Appello di Firenze, che pendeva a carico di un uomo di 51 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato catturato nei pressi della propria abitazione e condotto presso la casa circondariale di Arezzo, dove dovrà scontare la pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *