Carabinieri di Firenze: due arresti per spaccio

Week-end intenso per i Carabinieri di Firenze: nella giornata di venerdì 9 novembre, nel corso di diversi servizi in ambito provinciale, sono stati effettuati due arresti in materia di stupefacenti:

Il primo a Firenze, nei pressi del “Poderaccio”.
Sulla base di recenti acquisizioni info-investigative i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Oltrarno sono venuti a conoscenza della presenza di una nuova piazza di spaccio per la cocaina nell’area campestre che sorge tra il campo rom del Poderaccio e la vicina riva dell’Arno, gestita da alcuni soggetti di origine maghrebina, è stato possibile per i Militari sia ottenere conferma della fondatezza della notizia, che analizzare il modus operandi degli spacciatori e dei loro clienti.
Gli operanti, appostatisi in zona, hanno dapprima osservato l’arrivo sul posto di un giovane dell’età apparente di 30 anni; a lui poco dopo si è avvicinato ragazzo, di origine marocchina, 21enne, che, dopo un breve colloquio, in cambio di una banconota, ha ceduto un piccolo involucro di colore. I militari hanno così intimato l’alt ai due soggetti che immediatamente si sono dati alla fuga in direzioni opposte. Mentre l’acquirente è riuscito ad allontanarsi, gli operanti hanno bloccato lo spacciatore; sottoposto a perquisizione personale, gli sono stati rinvenuti addosso tre involucri di cocaina e 85 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio e pertanto sequestrati assieme allo stupefacente.

Il secondo a Scandicci, sempre nella serata di venerdì 9 novembre.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci, nel corso di una mirata attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza un 34enne tunisino, per spaccio di stupefacenti.
È stato bloccato mentre stava cedendo una dose di “cocaina” ad un giovane italiano residente a Scandicci. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire la somma di denaro di 256 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Firenze, mentre il 34enne è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *