Cavriglia, contributo affitti: bando riaperto fino al 24 ottobre

Cavriglia: è stato riaperto ieri, lunedì 24 settembre, il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2018, per i soli cittadini che non vi avevano potuto partecipare in quanto non in possesso del requisito di residenza in Toscana da cinque anni o in Italia da dieci anni, come era stabilito dall’art. 11 comma 13 della legge 431/1998 dichiarato successivamente incostituzionale dalla recente sentenza della Corte Costituzione.

Il bando pubblicato lo scorso 22 maggio e scaduto il 21 giugno non viene comunque revocato e alle domande già presentate si aggiungeranno quelle del nuovo bando, formando un’unica graduatoria.
Inoltre, l’istruttoria delle domande già presentate nel bando del 22 maggio non terrà più conto del requisito della storicità della residenza per cittadini stranieri extracomunitari.

Le nuove istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 10 ottobre.


Come fare:

Il modulo della domanda di partecipazione può essere ritirato presso gli Uffici Protocollo del Comune di Cavriglia. La domanda, debitamente sottoscritta e corredata da tutta la necessaria e idonea documentazione (vedi bando) può essere consegnata agli Uffici Protocollo del Comune di Cavriglia oppure essere inviata tramite raccomandata postale A/R e pervenire entro le ore 13 del 24 ottobre 2018 al Comune di Cavriglia Viale Principe di Piemonte 9, 52022 Cavriglia (AR) .

Le domande possono altresì essere inviate via PEC, corredate dalla scansione della documentazione necessaria, indirizzandole a: comune.cavriglia@postacert.toscana.it
Per le istanze spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro postale. Il Comune non risponde per le domande non pervenute fuori termine, a causa di disguidi di qualunque genere.

Per qualunque informazione o richieste possono rivolgersi o telefonare agli uffici segreteria e affari generali dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Bando, modello di domanda e moduli da allegare alla domanda sono scaricabili sul sito internet del comune www.comune.cavriglia.ar.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *