Circus, al Teatro Garibaldi uno show pro Calcit

La scuola di danza, canto e recitazione “Talent Academy” di Figline sarà ancora una volta a fianco dei malati oncologici e delle loro famiglie.

Oggi, sabato 16 giugno, alle 20.30 presso il Teatro Comunale Garibaldi presenterà infatti il suo nuovo spettacolo a favore del Calcit Valdarno Fiorentino.

Lo show, intitolato “Circus-la pista delle meraviglie”, è firmato da Mirko Bonatti e coinvolge 200 allievi di differenti età, che presenteranno un momento di grande partecipazione collettiva dove protagonista sarà la speranza, poiché è questo il messaggio che lo spettacolo desidera inviare: da una disavventura può scaturire una particolare opportunità di vita.

Protagonista dello show di Bonatti è una famiglia che si trova a vivere la brutta esperienza della perdita del lavoro da parte dei suoi diversi componenti, ma che invece di cedere alla depressione decide di reagire organizzando un vero e proprio spettacolo, appunto il Circo. Sul palco si alterneranno giocolieri e funamboli, soldatini e matrioske, pagliacci e giocolieri, con tanti artisti. Special Guests della serata, i famosi ballerini della “Ballet Centre” di Firenze capitanata da Sabrina Margarolo.

I biglietti per lo spettacolo patrocinato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno si possono acquistare direttamente sabato 16 giugno prima dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *