Il comune di Cavriglia incontra i cittadini a Meleto. Verrà tracciato il bilancio dei primi 4 anni del sindaco

Completo rifacimento della strada della Montanina, restyling del cimitero della frazione, recupero del monumento ai Caduti ed efficientamento energetico dell’edificio della Scuola Elementare.

Sono questi alcuni degli argomenti che saranno trattati nell’assemblea pubblica indetta dall’Amministrazione Comunale di Cavriglia a Meleto giovedì 12 aprile.

L’incontro, in programma alle ore 21.15 presso il Circolo Sociale della frazione, è stata promosso nei giorni in cui ricorre la Giunta guidata da Leonardo Degl’Innocenti o Sanni sta per tagliare il traguardo dei primi 4 anni di Legislatura. Nell’occasione sarà tracciato un bilancio sull’attività fin qui svolta nell’intero territorio comunale e saranno illustrati anche i progetti in cantiere per l’abitato di Meleto dove il Comune di Cavriglia continuerà ad investire importanti risorse. L’assemblea pubblica sarà anche un’occasione anche per ascoltare i pareri ed i suggerimenti dei cittadini. Presto verranno promossi altri incontri analoghi nelle altre frazioni del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *