Coop.Fi Montevarchi: consegnati 2.880 di buoni spesa per 400 famiglie in difficoltà

Sono stati consegnati questa mattina presso lo Spazio Soci del Coop.Fi di Montevarchi i buoni spesa per un totale di 2.880 euro che Unicoop Firenze dona alle associazioni che hanno partecipato alla raccolta alimentare.

I buoni spesa, da 10 euro ciascuno, sono stati consegnati da Vincenzo Dainelli, presidente della sezione soci Coop di Montevarchi, a Mauro Anselmi coordinatore del tavolo delle Povertà di Montevarchi, che riunisce le principali associazioni di volontariato del territorio. Serviranno per aiutare circa 400 famiglie in difficoltà.

I buoni, che sono validi fino al 31.12.2019, saranno suddivisi tra la Caritas di Montevarchi, la Caritas di Levane, la San Vincenzo De’ Paoli, la comunità Nuovi Orizzonti e il servizio sociale di Montevarchi.

La cifra si riferisce a quanto raccolto presso i supermercati Unicoop Firenze di via dell’Oleandro e di via Burzagli a Montevarchi nelle due raccolte alimentari del 2017.

“Il nostro territorio si conferma solidale con quanti stanno attraversando un periodo di difficoltà. Ringraziamo Unicoop Firenze per i buoni spesa che si aggiungono ai prodotti che vengono donati da soci e clienti ad ogni appuntamento con la raccolta alimentare: un’occasione che vede tanti volontari mobilitarsi per aiutare gli altri” ha affermato Dainelli.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *