Due nuovi punti prelievo convenzionati con l’Ausl Toscana centro nel territorio della zona fiorentina nord ovest

Grazie alla convenzione siglata tra l’Ausl Toscana centro e la Società Ambulatori della Misericordia s.r.l., a partire dal mese di ottobre il territorio della zona fiorentina nord ovest si arricchisce di 2 nuovi punti prelievo convenzionati: uno sul territorio di Campi Bisenzio, l’altro a Signa.

L’attivazione dei 2 punti prelievo convenzionati garantisce ai cittadini della Zona fiorentina nord-ovest il miglioramento del servizio e della sua distribuzione sul territorio, assicurando una maggiore uniformità delle risposte, sia nella fase di prelievo che nella fase di restituzione del referto, ma anche favorendone l’accessibilità da parte dei residenti in zona, tra cui, in particolare i cittadini di Signa, che potranno fruire del servizio sul proprio territorio.

“Miglioramenti importanti per il percorso prelievi della zona – sottolinea il Direttore della SdS Nord Ovest, Enrica Pietra Caprina – conseguiti ancora una volta grazie alla preziosa sinergia pubblico-privato”.

Il servizio sarà attivo dal mese di ottobre: a Campi Bisenzio presso la sede della Misericordia in via Montalvo 8 (dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 9) e a Signa, in località San Mauro, via Largo Misericordia n. 8 (il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 8.30).

Sarà possibile prenotare la prestazione presentando direttamente la ricetta medica presso la sede di Campi (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12) e di Signa (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10.30). Le prenotazioni del servizio sono già attive.

La convenzione siglata con l’Ausl Tc ha una durata biennale e garantirà un volume di prestazioni di analisi ematochimiche pari a 15.840 di cui 14.400 prelievi venosi. La Società Ambulatori della Misericordia si occuperà anche del ritiro dei materiali biologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *