Festa in biblioteca: martedì 29 nuovo aperilibro a Incisa

Martedì 29 maggio, a partire dalle ore 15, si fa festa alla biblioteca Rovai (piazza Parri, Incisa) con i suoi utenti abituali ma anche con i nuovi iscritti, che da gennaio 2018 ad aprile sono già 50 in più.

Si tratta dell’appuntamento periodico con l’Aperilibro in biblioteca, un modo per conoscersi e per consultare le nuove acquisizioni librarie, che spaziano dalla letteratura per bambini alle nuove uscite per un totale di oltre 150 nuovi titoli, subito disponibili per il prestito.

Un servizio, quello del prestito, molto apprezzato dall’utenza, soprattutto in questi primi quattro mesi del 2018, durante i quali sono state già ricevute ed effettuate 2.392 richieste da utenti singoli (contro le 2.305 totali del 2017) e 179 richieste di prestito da parte di biblioteche di altri Comuni (nel 2017 i prestiti interbibliotecari erano stati in tutto 133).

L’elenco completo delle nuove acquisizioni le trovi cliccando qui (novità gennaio) e qui (novità maggio).

Si ricorda che anche questo incontro è inserito nella rassegna di promozione lettura dal titolo “Agenda letteraria” e che il suo calendario completo è disponibile sul sito www.fiv-eventi.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *