Figline, Estate 2018: gli eventi in programma fino al 1 luglio

Settimana ricca di appuntamenti a Figline e Incisa, dove si è già dato il via agli eventi dell’estate 2018.

Dal 26 giugno torna l’appuntamento fisso del martedì sera in località Castello a Incisa, dove (fino al 31 luglio) è in programma l’iniziativa “Fresco Castello”. Si tratta di una serata dedicata al ballo liscio, che inizierà alle 21,30 e che sarà replicato per un totale di 6 serate.

Mercoledì 27 giugno, alle ore 21,30, l’Arena del Teatro Garibaldi (piazza Serristori, Figline) ospiterà lo spettacolo teatrale della V B della scuola primaria Del Puglia.

Giovedì 28 giugno ci si sposterà invece in piazza Ficino a Figline, per un apericena con balli, musica e animazione a cura di Daniele Parenti.

Sabato 30 giugno l’appuntamento è doppio: a partire dalle 16, le associazioni di volontariato del progetto “La Comunità al Centro” saranno ospitate in piazza Ficino per presentare le loro attività ai cittadini e per effettuare una serie di attività, laboratori, esibizioni e animazioni aperte a grandi e piccini. Dalle 20, invece, in piazza Malgrat de Mar a Incisa è in programma una cena con spettacolo di magia e giochi di prestigio, a cura della Pro loco Caselli.

La settimana si chiuderà domenica 1 luglio alle 19, con la Festa della Contrada Porta Fiorentina, in programma al Circolo MCL Ponterosso con giochi, osteria e musica dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *