Figline e Incisa, contributo affitto: online la graduatoria provvisoria del secondo bando 2018

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che, in riferimento alla riapertura del bando per ottenere il contributo affitto 2018, è stata adottala la graduatoria provvisoria. 

Anche in questo caso, sono due gli elenchi pubblicati e riferiti agli ammessi (una sola persona) e agli esclusi (5 nomitinativi), per documentazione incompleta o non conforme.
Eventuali integrazioni possono essere consegnate in municipio entro il 20 novembre mediante apposita modulistica.

Per visionare la graduatoria e per scaricare il modulo relativo alle richieste di integrazioni e ricorsi basta collegarsi al sito www.comunefiv.it .

Il modulo, firmato e corredato di un documento di identità, va poi riconsegnato presso uno dei due Sportelli FacileFiv del Comune, aperti nei seguenti orari: sede di Figline, in piazza IV Novembre 3, dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30, il martedì anche dalle 15,30 alle 18,30 e il giovedì anche dalle 15,30 alle 19,30; sede di Incisa, in piazza del Municipio 5,  dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30.

Per motivi di riservatezza legati al trattamento dei dati personali, la graduatoria è pubblicata senza nominativo, ma con un numero identificativo della domanda (che sarà reso noto con apposita comunicazione ai soggetti partecipanti al bando, già in fase di consegna per posta).

Per eventuali informazioni: 055.9125233

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *