Figline: mercoledì una partita di solidarietà a lavoratori Bekaert

Prosegue l’ondata di solidarietà nei confronti dei lavoratori Bekaert di Figline, che saranno i destinatari di una nuova iniziativa promossa dalla ValdarnInsieme nella Palestra di San Biagio (Figline) la sera di mercoledì 12 settembre.

L’appuntamento è fissato alle ore 21, quando inizierà l’amichevole di pallavolo tra ValdarnInsieme e Rinascita Il Bisonte Firenze, due squadre di serie B del territorio (la prima di Figline e Incisa Valdarno, la seconda di Firenze).

Lo scopo è appunto quello di raccogliere fondi da destinare al Cral (Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori) dei lavoratori Bekaert di Figline, per l’organizzazione di iniziative che serviranno a tenere alta l’attenzione sul caso e, in generale, per finanziare la vertenza sindacale.

All’ingresso della palestra, infatti, saranno distribuiti dei biglietti della lotteria, che si potranno ottenere versando un’offerta libera. In palio come 1° premio, che sarà estratto nel corso della serata, ci sarà la maglietta di Federica Stufi, la pallavolista figlinese alla sua 10° stagione di serie A, che scelto di diventare testimonial della raccolta fondi “Io sto con i lavoratori Bekaert” lo scorso luglio e di donare la sua maglia (quella della nazionale!) in occasione della sua premiazione da parte del Comune come Eccellenza dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *