Firenze: entro il 2030 riduzione della Co2 a dal 30 al 50 per cento

Il Sindaco Dario Nardella, in visita istituzionale in Canada per la Città Metropolitana di Firenze, ha partecipato al Congresso mondiale dell’Iclei (International Council for local environmental initiatives) insieme a sindaci provenienti dai 5 continenti.
Partecipando al panel dedicato alle azioni concrete delle città per gli obiettivi di sviluppo sostenibile previsti dall’agenda 2030 delle Nazioni Unite, il Sindaco ha annunciato il nuovo obiettivo di Firenze: passare dal 30 al 50 per cento di riduzione delle emissioni di Co2 in città entro il 2030, con soluzioni basate su mobilità elettrica, trasporto pubblico, bike e car sharing, efficientamento energetico.

Insieme al console generale d’Italia Marco Riccardo Rusconi, il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha fatto visita alla Sindaca di Montréal, Valérie Plant, per uno scambio di esperienze e progetti comuni. I due Sindaci hanno condiviso l’idea di avviare una collaborazione sulle politiche ambientali in particolare relative alla ciclabilità e all’energia idroelettrica.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *