Firenze: spaccano il finestrino di un’auto parcheggiata in via de’ Vespucci e rubano alcuni effetti personali. Arrestati 4 giovani

Lunedì notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze hanno tratto in arresto quattro ragazzi, tra i 18 e i 22 anni, tutti di nazionalità albanese che, dopo aver frantumato un finestrino di una Renault Clio parcheggiata in via de’ Vespucci, hanno rubato un auricolare, un paio di occhiali ed una felpa, che si trovavano all’interno dell’auto.

Dopo una segnalazione al 112, verso le 1.30, le pattuglie in servizio hanno raggiunto in pochi istanti la zona, intercettando i quattro ragazzi, tre dei quali già noti alle forze dell’ordine, che cercavano di dileguarsi affrettando il passo e lasciando cadere a terra quello che poi è risultato essere un punteruolo utilizzato per frantumare i cristalli delle automobili.

Il titolare del mezzo ha constatato che erano stati asportati alcuni effetti personali, riconoscendo la sua felpa che i militari avevano trovato in mano dei 4 fermati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *