Geotermia: in arrivo dalla Regione un provvedimento con nuovi limiti e un accordo a favore dei territori

In arrivo nuove iniziative della Regione Toscana sul fronte della geotermia.

In primo luogo, è in cantiere una nuova legge. Il testo, al quale la giunta sta già lavorando, sarà licenziato in tempi brevi ed ha l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e paesaggistico di nuove centrali per la produzione di energia.

La Toscana lavora dunque a un provvedimento che stabilisca nuovi limiti all’emissione di inquinanti e della CO2 e migliori l’inserimento degli impianti geotermici nel paesaggio che li ospita.

Inoltre, la Regione Toscana si farà promotrice di un Accordo con il Ministero dello Sviluppo Economico e con Enel Green Power per un nuovo programma di sviluppo della geotermia con l’obiettivo di chiedere ad Enel Green Power un aumento del ritorno economico ai territori che ospitano gli impianti maggiore dell’attuale, passando dal 6 al 10% del fatturato ricavato dallo sfruttamento dell’energia geotermica.

Queste risorse ulteriori saranno a disposizione dei Comuni per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio dal punto di vista infrastrutturale e per l’attrazione di nuovi investimenti.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *