Grande successo per “La Corrida”: Consegnati 1000 euro al Calcit Valdarno

Grande successo per lo spettacolo de “La Corrida” di sabato 10 febbraio al Circolo delle Stanze Ulivieri a Montevarchi, organizzato dall’Associazione di Via dei Musei.
Tutto esaurito in sala e ottima performance di tutti gli artisti dilettanti che si sono esibiti e sottoposti al giudizio del pubblico.Alla fine ha vinto il Sig. Emmanuel che abita in via Cennano che ha cantato “O sole mio” in inglese nella versione di Elvis Presley.
Al secondo posto si è classificata la Sig.ra Silvia che lavora in un bar del centro e al terzo il gruppo delle Novizie travestite in 4 suore recitanti.

Ma la vittoria più importante è stata quella della solidarietà con la consegna di 1.000 euro al Calcit Valdarno, frutto della sottoscrizione interna legata alla manifestazione.

Durante la serata sono stati consegnati anche alcuni attestati di riconoscimento, sia da parte del Calcit Valdarno che da parte dell’Associazione di Via dei Musei.
Ad Anna Maria Beniamini artigiana e antiquaria del centro storico recentemente scomparsa ed a cui era idealmente dedicata questa edizione della Corrida, ed a Roberta Basagni da 30 anni sempre presente al mercatino dell’antiquariato.

Premiata anche Mariangela Mancini per l’aiuto fornitoci con la sua professionalità e i suoi strumenti tecnici nelle ultime tre edizioni della Corrida.

Riconoscimenti consegnati anche ad Oscar Pianigiani appassionato fotografo da tanti anni, ad Ugo Maddii falegname storico del centro, a Giorgio Senachi 97 anni anche lui falegname che ha vissuto sempre in centro ed al primo chitarrista rock di Montevarchi Santino Baglioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *