Incontro tra poesia e pittura nel fine settimana alla Bartolea

Sabato 24 e domenica 25 marzo al piano terra del Complesso della Bartolea in via dei Mille, 2 a Montevarchi si svolgerà la manifestazione dal titolo “Incontro tra Poesia e Pittura”, organizzata dall’Associazione Montevarchi Arte in collaborazione con l’Associazione Culturale Fiorentina Giglio Blu, con la Pro Loco Montevarchi Cultura e con il patrocinio del Comune di Montevarchi.
Si tratta di una mostra Collettiva di Pittura di artisti locali con l’esposizione di una loro opera abbinata ad una poesia.
Questo il programma della due giorni:
-Sabato 24 Marzo dalle ore 16 in poi: le opere saranno proiettate alla Bartolea a piano terra, durante la lettura collettiva delle poesie scelte (a cura del gruppo e progetto “ValdarnoPoesia”) e gli artisti spiegheranno l’abbinamento scelto. Da cornice al reading farà la suddetta mostra collettiva.
-Domenica 25 Marzo dalle ore 16 in poi lettura collettiva di autori di poesie del territorio con proiezioni di fotografie e presentazione del numero 11 della rivista di arti varie “Luogos” dal tema “Voci di Dentro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *