La Penna, conclusi i lavori al campo sportivo

TERRANUOVA BRACCIOLINI — “Nel pieno rispetto del cronoprogramma sono stati ultimati gli interventi migliorativi sul terreno di gioco” ha detto il sindaco, Sergio Chienni annunciando la conclusione dei lavori di manutenzione – iniziati nell’agosto scorso – al campo sportivo della frazione de La Penna.

“Nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria abbiamo compiuto un altro passo nel qualificare una struttura a servizio di giovani e adulti – ha aggiunto – e oggi siamo soddisfatti di poter consegnare alla frazione e all’intera comunità un impianto sportivo efficiente e funzionale in tutti i suoi aspetti”.

“L’intervento migliorativo ha avuto un costo complessivo di circa 50 mila euro – ha spiegato il vicesindaco, Mauro Di Ponte. “Si è intervenuto in particolare sugli aspetti legati alle caratteristiche di consistenza e drenaggio del terreno di gioco, ovviando a delle criticità pregresse”.

L’impegno dell’amministrazione comunale terranuovese sul fronte delle strutture sportive continua con un altro progetto. “Sono in fase di svolgimento – conferma Chienni – i lavori di realizzazione del campo sintetico di calcio presso il parco pubblico attrezzato del capoluogo”.
Servizio di Benedetta Marziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *