Montevarchi: gli eventi di ottobre al Cassero per la scultura

Montevarchi: continua anche ad ottobre l’intensa attività di eventi e manifestazioni del Cassero. Ecco il programma delle prossime settimane:

Giovedì 11, 18, 25  ottobre
GIOVEDI’ MATTINA AL CASSERO: visita con l’accompagnamento di personale esperto, in inglese alle ore 10.30 ed in italiano alle ore 11.30. Il servizio è incluso nel biglietto di ingresso e non occorre alcuna prenotazione.

Domenica 7, 14, 21, 28  ottobre
DOMENICA MATTINA AL CASSERO:visita con l’accompagnamento di personale esperto, in inglese alle ore 10.30 ed in italiano alle ore 11.30. Il servizio è incluso nel biglietto di ingresso e non occorre alcuna prenotazione.

Domenica 7 ottobre
UBU RE-UBU CHI? SPETTACOLO TEATRALE: L’Associazione KanterStrasse Teatro metterà in scena uno dei quattro testi che compongono la quadrilogia di Alfred Jarry, scrittore, poeta e drammaturgo francese inventore della Patafisica. Attraverso le avventure di Padre Ubu e Madre Ubu si parla di politica, di colpi di stato e di guerre, di salite e veloci discese, parlando di noi e a noi. L’adattamento di KanterStrasse, pensato per grandi e piccini,  rende lo spettacolo adatto a tutta la famiglia. Per tutti, età consigliata: bambini 8+ ; Biglietto: adulti 4,00 euro; Famiglia con bambini 7,00 euro. Ore 16.30, Prenotazione obbligatoria.

Sabato 13 ottobre
CHE VERSO FA – ATTIVITA’ PER I PIU’ PICCINI: attività per bambini dai 2 ai 4 anni accompagnati da un genitore: Gli animali di Timo Bortolotti offriranno lo spunto per un viaggio a ritmo di filastrocche e canzoni, alla scoperta dei versi degli animali. Dalle 16.30 alle 17.30. Costo: 6,00 euro, prenotazione obbligatoria.

Domenica 14 ottobre
F@MU- GIORNATA DELLE FAMIGLIE AL MUSEO:  CACCIA AI MUSEI! Prove, sfide e indovinelli ci condurranno in un percorso alla scoperta del tesoro nascosto attraverso le sale dei tre musei cittadini. Orario di apertura: 10.00-13.00 e 15.00-18.30. Biglietteria per l’acquisto della CARD: Bookshop de Il Cassero per la scultura (via Trieste, 1). Attività laboratoriali gratuite alle ore 16.30, 17.00 e 17.30. Prenotazione obbligatoria e fino ad esaurimento posti disponibili

Sabato 20 ottobre 
INAUGURAZIONE MOSTRA “DENIS BROCCHINI ANTONIO DELLI CARRI -1PERSONALEX2”. Una doppia personale in cui due diverse personalità artistiche e due differenti linguaggi si confrontano e dialogano con la collezione permanente del Museo. Ore 17.00 con ingresso gratuito.

Giovedì 25 ottobre
BACCO & PIGMALIONE: degustazione di vini e prodotti tipici, in collaborazione con Slow Food – Condotta Colli Superiori del Valdarno ed in stretta sinergia con i produttori del territorio. In questa occasione gli ospiti possono visitare la collezione permanete accompagnati da personale esperto. Ore. 20.30. Prenotazione obbligatoria entro domenica 22 luglio. L’iniziativa si svolgerà con un minimo di 15 partecipanti. Biglietto: Intero 19,00 euro, ridotto 17,00 euro, Under 18 (no degustazione vino) 12,00 euro.

Domenica  28 ottobre
FAMIGLIE AL MUSEO: attività per famiglie con bambini. Costo: 18,00 euro/famiglia di 3 persone (4 euro per ogni bambino over 6 in più) più il biglietto di ingresso. Prenotazione obbligatoria.

Dal 21 Ottobre 2018 al 3 Febbraio 2019
Mostra di Denis Brocchini Antonio delli Carri “1 Personale x 2”

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *