Montevarchi: lavori bonifica al Borro di Spedaluzzo, variazioni alla viabilità in via Cavour

Sono il corso di svolgimento i lavori di bonifica di alcuni torrenti e borri che attraversano il territorio comunale di Montevarchi da parte del Servizio Bonifica e Difesa del Suolo dell’Unione dei Comuni del Pratomagno.

In particolare nei prossimi giorni ci sarà un intervento per il taglio della vegetazione arborea lungo il Borro di Spedaluzzo che interesserà anche una zona importante della viabilità del territorio, lungo via Cavour nel tratto compreso tra la rotatoria di Via della Farnia ed il sottopassaggio che immette su Via Leopardi.

I lavori in questo specifico tratto che interessa la viabilità cittadina, verranno svolti in orario notturno, quando il transito di mezzi e veicoli è fortemente ridotto, proprio per evitare disagi agli automobilisti.

Il Comando di Polizia Municipale ha pertanto emesso un’ordinanza nella quale si stabilisce che dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo nel periodo compreso dal 22 gennaio al 3 febbraio, sul tratto di via Cavour compreso tra la rotatoria di via della Farnia ed il sottopassaggio che immette su via Leopardi sia istituito un senso unico di circolazione consentita con direzione di marcia via Leopardi – Via della Farnia. Dunque nella direzione opposta di marcia sarà vietata la circolazione dei mezzi.
Nelle ore di interruzione dell’intervento dovrà essere ripristinato il doppio senso di circolazione seppure con eventuali limitazioni che saranno rese note nella segnaletica stradale che sarà temporanea installata nell’area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *