Montevarchi: modifiche temporanee della viabilità in via Vespucci

Montevarchi: da lunedì 22 fino a venerdì 26 ottobre e, nella settimana successiva, da lunedì 29 ottobre a venerdì 16 novembre sono previste modifiche temporanee della viabilità veicolare in via Vespucci, nel tratto compreso tra via Diaz e via Bottego, per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale e di sistemazione di chiusini stradali.

Più specificatamente nella fascia oraria compresa tra le ore 7.30 e le ore 18.00 e comunque fino a termine lavori, sarà istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo mobile e segnaletica stradale temporanea. La regolamentazione del senso unico alternato, potrà essere modificata o sospesa su indicazione del personale della Polizia Municipale operante in loco, in caso di particolare congestione della viabilità. Altresì sarà istituito divieto di sosta prescritto dalla segnaletica stradale temporanea su entrambi i lati del tratto di Via Vespucci limitatamente ai tratti di volta in volta interessati ai lavori.

Le auto lasciate in sosta in violazione dell’ordinanza n. 301/2018 che istituisce le modifiche temporanee della circolazione e della sosta veicolare in via Vespucci nel tratto indicato e per le motivazioni espresse saranno rimosse con spese poste a carico dei proprietari.
Nelle giornate previste, al termine dell’orario di lavoro (ore 18.00) e fino all’inizio di quelli del giorno successivo (ore 7.30), la circolazione veicolare tornerà a doppio senso di marcia, seppure con eventuali limitazioni rese dalla prescritta segnaletica stradale temporanea.

Durante l’esecuzione dei lavori e al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale potrebbero registrasi disagi al traffico veicolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *