Montevarchi: riprende il programma degli interventi di asfaltatura. Interessate via Podgora, via 24 maggio, via Cattaneo e via Burzagli

E’ ripresa la programmazione degli interventi di asfaltatura nel comune di Montevarchi, che stavolta riguarderanno Via Podgora, dove ha sede il Distretto sociosanitario; Via 24 maggio, in particolare il tratto tra via Guerri e via Podgora; via Cattaneo e Via Burzagli, il tratto più a Nord della città.

Si tratta di interventi su strade e dossi per un valore di 130mila euro, mentre nel 2017 erano già stati eseguiti lavori su strade per 307mila euro.

“Uno degli obiettivi dell’Amministrazione comunale di Montevarchi sono le manutenzioni, considerate una necessità non più rinviabile dopo anni di promesse e di utilizzo di denaro pubblico in opere non prioritarie”, si legge in una nota ufficiale.

L’anno di gestione 2017 si è concluso positivamente facendo registrare un avanzo di bilancio disponibile di 644mila euro, di cui 333mila euro da destinare in gran parte proprio alla manutenzione straordinaria di edifici pubblici e infrastrutture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *