montevarchi.tuscany.it: il nuovo sito del turismo si presenta alla cittadinanza

Sarà presentato ufficialmente alla città il nuovo sito sul turismo realizzato dall’Amministrazione Comunale di Montevarchi (www.montevarchi.tuscany.it).

L’iniziativa si terrà domani 22 maggio, ore 21.00, in Palazzo del Podestà, alla presenza del Sindaco Silvia Chiassai Martini e dell’assessore alla Promozione del territorio Maura Isetto.

L’obiettivo è quello di mettere direttamente a conoscenza cittadini, associazioni di categoria e operatori di uno strumento che è “working in progress”, in quanto disponibile ad interagire con coloro i quali hanno fatto del turismo la propria professione, ma realizzato per favorire, con un impatto moderno, la promozione delle bellezze artiche, paesaggistiche, storiche del nostro territorio, mettendosi dalla parte del visitatore.

I numeri del turismo in Toscana sono in forte aumento e l’Amministrazione comunale ha voluto creare le condizioni migliori per intercettare un flusso di visitatori che sempre più spesso decide di fermarsi per scoprire non solo i grandi centri della nostra regione.

La città di Montevarchi, la storia, i palazzi, le chiese, le frazioni sono alcuni degli argomenti toccati dal sito, che ruota molto attorno alle immagini, grazie alle bellissime foto fornite direttamente dall’Associazione Fotoamatori Francesco Mochi. Una parte è poi riservata anche alle tipicità di Montevarchi come per esempio il Mercato Coperto degli Agricoltori, vera eccellenza del territorio per quanto concerne i prodotti locali di qualità.

Ampio spazio è poi rivolto alle strutture ricettive del territorio e agli eventi che vengono aggiornati in tempo reale, in modo tale che il turista sia a conoscenza di tutte le iniziative in programma a Montevarchi durante i giorni del suo soggiorno in Valdarno.

Il sito è stato realizzato rispondendo a tutte indicazioni fornite dal Ministero della Funzione Pubblica per l’accessibilità e la visibilità, dunque perfettamente funzionante  anche su tablet e smartphone, con una comprensione chiara e immediata.

Si tratta di un sito che permette un accesso veloce e rapido alle informazioni, che fornisce una serie di notizie che possono stimolare nel turista un approfondimento. Tutte le parti del sito sono state realizzate sia nella versione in italiano che in inglese. Attivato anche un servizio di aggiornamento continuo dello strumento per renderlo sempre corrispondente alle attese dei fruitori e dei visitatori. Lo scopo naturalmente è la valorizzazione e la promozione di Montevarchi collocata in un territorio che si trova nel cuore della Toscana, al centro del triangolo compreso tra Firenze, Siena e Arezzo, ricco di bellezze e di risorse turistiche .

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *