Nada in concerto a Cavriglia, teatro verso il tutto esaurito

Domani, sabato 17 marzo alle ore 21.30 al Teatro Comunale di Cavriglia, per la rassegna “Materiali in Scena” promossa dall’Amministrazione Comunale con la direzione artistica di Materiali Sonori, sarà di scena l’atteso concerto di Nada.

“E’ un’anteprima del concerto che Nada presenterà unicamente in luoghi ed eventi particolari. Un evento in cui la grande cantante livornese riprende quello che era il concerto del “Nada Trio”, un progetto nato nel 1994 con la collaborazione di Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti, chitarra e contrabbasso degli Avion Travel. Dalla loro unione nasce un disco che ottiene innumerevoli apprezzamenti seguiti da molti concerti in Italia e in Europa Il progetto venne documentato da un CD dal titolo “Nada Trio” che vince tra gli altri il Premio Tenco ed il premio Musicultura di Recanati.
Dopo anni di concerti Nada, Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti nell’inverno del 2017 tornano in studio e registrano insieme un nuovo album “Nada Trio: La Posa” distribuito da Warner con la produzione di Fausto Mesolella e della stessa Nada. E’ proprio alla fine delle registrazioni che scompare il grande Fausto Mesolella, il 30 marzo 2017.”

 

Durante il concerto di domani a Cavriglia Nada proporrà brani come “Il porto di Livorno”, “Ma che freddo fa”, “Amore disperato”, “Il cuore è uno zingaro”, “Ti stringerò” ,“Maremma” e “Malachianta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *