“Non ti scordar di me”: oggi a Cavriglia classico appuntamento con la Festa del Nonno

Cosa sarebbe la nostra società senza i nonni? Saggi con i figli e affettuosi con i nipoti, i nonni sono una figura imprescindibile della famiglia contemporanea. Proprio a loro oggi, sabato 10 novembre, l’Amministrazione Comunale di Cavriglia dedica il classico appuntamento promosso al Boschetto. Il ritrovo è fissato alle 12 e 30. Saranno ammesse alla festa solo le persone munite di biglietto d’ingresso. Il pranzo sarà seguito da intrattenimento con ballo liscio. Per ulteriori informazioni contattare l’Amministrazione Comunale ai numeri 055 9669707 e 055 9669751.

Sempre nell’ambito della “Festa del Nonno” ricordiamo che, presso il plesso della scuola media di Cavriglia, venerdì 9 novembre alle 10 e 30 si è tenuto “Senza Confini”, spettacolo di danze e canti degli studenti della 3A Turismo dell’ISIS Valdarno di San Giovanni. Dopo lo spettacolo ci sarà la presentazione del progetto AMI.
L’incontro è rivolto solo alle classi dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” coinvolte nel progetto, con la partecipazione di RSA Belvedere, del Centro Sociale “Filo D’Argento” e dell’Auser di Cavriglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *