“Notti sotto le stelle”: Francesco Motta questa sera ad Arezzo

Dopo il successo di Morgan dello scorso anno, “Notti sotto le stelle” ripropone una nuova intervista-spettacolo nel palcoscenico unico di piazza Grande ad Arezzo.

Oggi, venerdì 6 luglio, alle ore 21.30 sarà Francesco Motta il nuovo ospite della tre-giorni organizzata da Confcommercio, con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio, la collaborazione di Mengo Music Fest e il sostegno della Banca Popolare di Cortona.

Sul terrazzo di Fraternita l’artista pisano si racconterà al giornalista Fulvio Paloscia, firma del quotidiano La Repubblica, in un’intervista intervallata da molti momenti musicali, in cui riproporrà in versione acustica i brani che lo hanno reso celebre e amato. Tra questi non mancheranno gli ultimi successi “Ed è quasi come essere felice” e “La nostra ultima canzone”, singoli che hanno anticipato l’uscita del suo ultimo album “Vivere o Morire” targato Sugar, etichetta discografica di Caterina Caselli con la quale ha un’esclusiva discografica ed editoriale dal da ormai due anni.

Ad aprire lo spettacolo di Motta, dalle 19 alle 21.30, sarà la musica della Factori, che a fine concerto tornerà alla consolle dalle 23 alle 24 con un dj set dalle sonorità indie-pop. Un’altra iniziativa frutto della collaborazione tra Confcommercio e Mengo Music Fest.

L’ingresso in piazza per gli spettacoli è completamente gratuito. Chiunque potrà inoltre godersi il verdissimo prato con tanto di area relax, i cocktail e le degustazioni preparate dai locali di piazza Grande, che proporranno menù speciali legati a “Notti Sotto le Stelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *