Oltre 300mila euro per il progetto “Dopo di noi” in Valdichiana

Il progetto “Dopo di noi”, di cui la Asl Toscana sud est è la capofila a livello regionale, prende il via anche nella Zona Distretto Valdichiana con 306.036,25 euro.

La somma è composta di € 128.907,18 da finanziamento regionale e un cofinanziamento dei soggetti partner di 177.129,07 euro.
E’ un progetto legato alla Legge nazionale 112/2016, in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare in quanto mancano entrambi i genitori o perché i genitori non sono in grado di dare il giusto sostegno, oppure in previsione che questo verrà meno.

L’obiettivo è di offrire servizi e cure ai disabili gravi tra 18 e 65 anni, rimasti senza sostegno familiare, e momenti di sollievo a quelle famiglie che per gravi motivi necessitano di sostegno assistenziale, oppure soluzioni residenziali per alcuni periodi al fine di favorire le autonomie personali di vita quotidiana.
La convenzione che dà inizio al progetto è stata firmata dal direttore di Zona Distretto Valdichiana Aretina, dai sindaci e dai soggetti partner (cooperativa sociale Koinè onlus, Consorzio sociale Comars onlus, Fondazione Riconoscersi).

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *