Nuovo parcheggio a Pietrapiana ora c’è il progetto

La giunta comunale di Reggello ha approvato il progetto definitivo esecutivo dei lavori di realizzazione di un nuovo parcheggio nella frazione collinare di Pietrapiana. L’importo complessivo dell’opera progettata è di 90.000 Euro.

Il lavoro progettuale realizzato dall’architetto Pierallini ha come oggetto la realizzazione di un parcheggio ad uso pubblico al fine di conseguire l’aumento di posti auto lungo la via Salvatore Allende, nel centro di Pietrapiana.

La realizzazione del parcheggio nasce dall’ esigenza di incrementare i posti auto pubblici al servizio della collettività. L’ area oggetto di intervento per la realizzazione del nuovo parcheggio è di circa 420 mq di forma irregolare. L’obiettivo dell’intervento è quello di realizzare 5 posti auto di cui uno per persone diversamente abili e 3 posti per la sosta dei motorini.

Un ulteriore obiettivo dell’amministrazione è quello di dotare lo spazio limitrofe al campo sportivo delle idonee attrezzature pubbliche e dei servizi necessari per favorire le relazioni sociali della collettività.

Nelle fasi iniziali dell’intervento l’intervento prevede anche la rimozione degli attuali dissuasori, dell’arredo urbano (illuminazione esistente) e dei giochi (altalena, scivolo, dondolo, panchine esistenti), compreso lo smontaggio del parapetto esistente. Previsto anche l’abbattimento di un albero.

Articolo di Benedetta Marziali

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *