Percorsi nel Valdarno e dintorni: primo appuntamento alla Villa di Castiglioncelli

L’associazione di promozione sociale ArteMia di Prato e la cooperativa Itinera CERTA di Montevarchi, hanno dato il via ad una collaborazione per promuovere percorsi tematici nel Valdarno e dintorni.

Cittadini e turisti avranno la possibilità di visitare uno dei luoghi di maggiore fascino del territorio comunale cavrigliese.

Il primo appuntamento in calendario sarà nel Comune di Cavriglia ed in programma per il prossimo sabato 21 aprile dalle ore 16.00 alle ore 18.00: una visita esclusiva alla Villa di Castiglioncelli meglio nota con i nomignoli quali “Palazzo dei Diavoli”, “Palazzaccio” che le sono stati dati nel tempo sulla base di leggende legate alla sua storia. Oggi il complesso appartiene all’azienda agricola di San Jacopo in Castiglione, ed è uno dei pochi esempi di residenza signorile settecentesca presenti in Valdarno.

La prenotazione è obbligatoria tramite l’email artemiaprato@gmail.com / info@itineracerta.it o chiamando al numero 340 510 1749 (negli orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00).

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *