“Piazza in fiore….e non solo” domenica 25 marzo nel centro storico di Montevarchi

Torna l’appuntamento con la IV^ domenica del mese a Montevarchi e per il mese di marzo e il Centro Commerciale Naturale “Vie di Montevarchi” in collaborazione con Coldiretti e coordinata da Confcommercio propone l’iniziativa dal titolo “Piazza in fiore….e non solo” che si svolgerà in piazza Varchi e in via Roma dalle ore 10 alle ore 19.

Si tratta di una mostra mercato di fiori e piante a cura dei vivaisti del territorio con la partecipazione di alcuni  operatori di Campagna Amica che allestiranno i loro spazi lungo piazza Varchi.

Lungo via Roma saranno presenti le bancarelle dell’arte e del proprio ingegno, mentre i negozi del centro Storico saranno  aperti.

Questi gli espositori che saranno presenti nel settore agricolo e orto florovivaistico: Gianni Pisciotta di Mercatale Valdarno, Piante Balestri di Montevarchi, Piante Bracci di Montevarchi, Società agricola di Ferdinando Amerighi, di Montevarchi azienda agricola di Soldani Silvio e figli di Montevarchi, Marcia Egidio di Terranuova Bracciolini, società Le Poggiole di Montevarchi, Agricola Melani di Montevarchi.

Sempre domenica 25 marzo dalle ore 9 alle ore 20 lungo via Isidoro del Lungo e via Poggio Bracciolini si svolgerà anche il tradizionale appuntamento con il Mercato di via dei Musei con tanti banchini dedicati a prodotti di antiquariato e di oggettistica varia.

Per l’occasione saranno aperti anche i tre musei della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *