‘Qualcosa che ha del memorabile’: il Panathlon Club Valdarno dedica la serata di domani alla scorsa stagione dell Fides di Montevarchi

“E’ davvero ‘Qualcosa che ha del memorabile’, una di quelle storie di sport a lieto fine che valgono la pena di essere raccontate e rivissute”.

Il ‘Panathlon Club Valdarno’ del presidente Siro Pasquini dedica la sua serata mensile di ottobre alla ‘Fides Pallacanestro’ di Montevarchi, ripercorrendo l’incredibile campionato dello scorso anno che ha portato fino alla promozione in Serie C Gold.

“Una giovanissima squadra, formata da un gruppo di ragazzi della zona e guidata da coach Alessandro Venturi, tra continui momenti di esaltazione e scoraggiamento, è riuscita all’ultimo tuffo ad aggrapparsi alla fase play-off prendendosi l’ultimo posto disponibile, l’ottavo. Da questa scomodissima posizione, la squadra gialloverde, ha cambiato la propria mentalità e compiuto una vera impresa, non sbagliando più niente ed arrivando a addirittura a vincere il Campionato.
Ripercorreremo questa stagione fantastica assieme ai protagonisti a cominciare dal Presidente della ‘Fides Pallacanestro’ Marco Magi. Sarà anche questa l’occasione per presentare una bella pubblicazione con i ritratti dei protagonisti realizzati con matita e carboncino dal Maestro Maxmilian”, si legge in un comunicato ufficiale del Panathlon Club Valdarno.

La conviviale si svolgerà domani, venerdì 19 ottobre, alle ore 20.00 presso il Ristorante ‘Pin Rose’ di Terranuova B.ni alla presenza di importanti invitati in rappresentanza del mondo dello sport e sarà allietata anche dalla musica napoletana della cantante Ada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *