Reggello: aggredisce la moglie mentre porta fuori i cani. Arrestato un 44enne

I militari della Stazione di Greve in Chianti hanno tratto in arresto in flagranza di reato un rumeno di 44 anni, muratore residente da anni in Italia, per aver aggredito la moglie, connazionale 37enne, causandole un “trauma cranico lieve e contusioni multiple”.

L’uomo, ieri mattina, domenica 27 maggio, svegliatosi nella propria auto ancora in preda ai fumi dell’alcol per aver esagerato nei festeggiamenti di un battesimo avvenuto la sera precedente, appena vista la moglie uscire con i cani, senza alcun motivo apparente, l’ha aggredita con pugni al volto e calci al corpo.

La donna, che successivamente non sporgerà denuncia, ha quindi chiamato il 118 per farsi medicare, mentre il marito continuava a delirare.

Il personale medico, compresa la situazione, ha immediatamente allertato i Carabinieri. I militari, raggiunta la località di Pancole, mentre prendevano contatto con paramedici e vittima, hanno notato un uomo a bordo di un fuoristrada Land Rover che tentava di darsi alla fuga, così hanno proceduto al suo fermo, possibile solo grazie al blocco stradale causato dalla presenza dell’ambulanza.

Il guidatore, ha iniziato ad opporre resistenza ai Carabinieri ostacolando le operazioni di polizia, in particolare l’accertamento sullo stato di salute dei figli di 14 e 7 anni che, per fortuna, non avevano udito nulla e dormivano ancora.

I militari lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “lesioni personali aggravate” e “resistenza ad un P.U.”, ritirandogli contestualmente la patente di guida e richiedendo all’ospedale Serristori di Figline e Incisa Valdarno di accertarne il tasso alcolemico.

La moglie, invece, dimessa con 10 giorni di prognosi dall’Ospedale S.M. Annunziata di Bagno a Ripoli, è stata informata sull’ubicazione ed il ruolo dei centri antiviolenza.

Il PM di Turno della Procura della Repubblica di Firenze, sentito il resoconto degli operanti, ha disposto il trattenimento dell’uomo in camera di sicurezza, in attesa della traduzione presso il Tribunale di Firenze per il processo con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *