” Il sabato è uno spettacolo a SGV” torna questo week-end

A San Giovanni si sogna con i palloncini dei desideri.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni in centro per l’ultimo appuntamento del 2018 con “Il Sabato è uno spettacolo a SGV”.

Enzo Scartoni e Andrea Fognani faranno divertire grandi e piccini lanciando coloratissimi palloncini luminosi per richiamare la fortuna. Musica e animazioni varie scandiranno la giornata che si animerà anche per le strade, con negozi e attività aperte fino a sera.

Chi sabato 24 novembre sarà a passeggio per le strade del centro di San Giovanni avrà anche l’occasione di fare shopping e vivere la città grazie ai negozi aperti e alle tante attività pronte ad accogliere passanti e turisti provenienti anche da fuori città.

“L’edizione 2018 de ‘Il sabato è uno spettacolo’ è ormai arrivata al suo traguardo con un buon successo di pubblico”, dice il presidente della delegazione sangiovannese di Confcommercio Paolo Mantovani, “ci aspettiamo un gran finale questo sabato, poi passeremo il testimone al cartellone di eventi pensato per le festività natalizie, che farà da ulteriore catalizzatore di gente. Una bella boccata d’ossigeno per tutta la rete tradizionale dei negozi di vicinato, da sempre ossatura e punto di riferimento delle nostre città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *