San Giovanni V.no: lavori di manutenzione dei tratti stradali nella prima settimana di gennaio

Si comunica alla cittadinanza che dalla prossima settimana saranno effettuati lavori di manutenzione su alcuni tratti stradali cittadini.

I lavori avranno inizio il 2 gennaio con la bitumatura del Ponte Ipazia che sarà chiuso al transito dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e del tratto di Via Europa.

I lavori proseguiranno nei giorni successivi nelle seguenti zone:

– incrocio Via della Resistenza/Lungarno 7 F.lli Cervi;

– sottopasso autostradale dopo IVV;

– completamento rifacimento Lungarno Guido Reni fino all’intersezione con Via Leonardo da Vinci;

– completamento Via Europa dal sottopasso FFSS fino alla rotatoria intersezione Via Martiri della Libertà-

«Intervenendo su aree particolarmente importanti per la mobilità cittadina, i lavori sono stati appositamente programmati all’inizio dell’anno, al fine di arrecare il minor disagio possibile alla cittadinanza sfruttando il periodo di pausa festiva e di chiusura delle scuole. Ulteriori lavori saranno programmati con la conclusione della sessione di bilancio 2018». Ha dichiarato l’Assessore alle manutenzioni, David Corsi.

Le strade interessate saranno segnalate da apposita cartellonistica, si raccomanda quindi alla cittadinanza di prestare la massima attenzione.

La programmazione potrà subire variazioni a causa di condizioni meteorologiche particolarmente avverse.

Si avvisa inoltre che i lavori di via Martiri della Libertà riprenderanno ufficialmente il giorno lunedì 8 gennaio, fino a tale data sarà dunque possibile transitare in quel tratto di strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *