San Giovanni Valdarno: per la vigilia di Natale, Babbo Natale arriva in Vespa

Il Gruppo Mavericks Scooter Group SGV, in collaborazione con la Confcommercio e il Foto Club “Il Palazzaccio”,  organizza il raduno di Santa Claus in piazza Cavour. Tanti appassionati, rigorosamente in divisa da Babbo Natale, porteranno caramelle ai più piccoli per regalare un momento di gioia e spensieratezza. I fotografi del “Palazzaccio” immortaleranno le scene più belle in ricordo di una giornata di festa.

San Giovanni Valdarno si prepara all’arrivo del Natale in modo davvero originale: domenica 24 dicembre è previsto infatti un vero e proprio assalto di Santa Claus in piazza Cavour, dove si fermeranno dalle ore 11 alle 12.30.

L’iniziativa “Babbo Natale in Vespa” è coordinata dal gruppo Mavericks Scooter Group di San Giovanni Valdarno, con la collaborazione di Confcommercio e Foto Club “Il Palazzaccio”.

Saranno almeno 15 le persone che arriveranno davanti a Palazzo d’Arnolfo in sella alla celebre due-ruote, fiore all’occhiello della tradizione italiana, tutti rigorosamente in abito rosso, berretta col pon pon e tanti sacchi pieni di caramelle per i bambini.

Un gesto simpatico e fuori dagli schemi, quello del gruppo di scooteristi valdarnesi, che ha l’intento di regalare un sorriso ai più piccoli e fare gli auguri il giorno della vigilia di Natale con un ricordo speciale: saranno a disposizione dei partecipanti, infatti, i fotografi del “Palazzaccio” per immortalare gli scatti più belli di questa giornata di festa che coinvolgerà tutta la cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *