San Giovanni Valdarno, “Shopping sotto le stelle”: domani sera negozi aperti fino a mezzanotte

Secondo appuntamento a San Giovanni Valdarno con “Shopping sotto le stelle”.

Domani, mercoledì 11 luglio, dalle 18 fino alla mezzanotte serata interamente dedicata alla shopping con i negozi aperti e tante occasioni.

Sotto la regia di Confesercenti torna la serata per animare il centro storico di San Giovanni Valdarno promossa dal centro commerciale naturale Vie di San Giovanni con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno ed il contributo della Banca del Valdarno Credito Cooperativo.

Ad organizzare la seconda serata saranno Confesercenti in collaborazione con il Bar Fiorenza e la Pro Loco sangiovannese.

Protagonisti saranno i negozi aperti, i saldi, la bellezza, le birre artigianali, la creatività degli artigiani e degli hobbisti. Si parte dalle 18 con l’apertura, lungo Corso Italia, degli stand del mercatino artigianale e dell’angolo della birra a cura di alcuni birrifici artigianali che accompagneranno le loro produzioni artigianali con specialità gastronomiche.

In piazza Cavour sarà allestito invece un parco giochi per i più piccoli. Alle ore 21,30 in piazza Cavour, presso il Caffè Fiorenza, sarà protagonista la bellezza con la seconda tappa in Toscana della selezione Miss Red Carpet, curata dall’agenzia Fashion Concept. Protagoniste saranno venti modelle in gara per partecipare al Festival del Cinema di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *