A scuola con la Guardia di Finanza: conclusi gli incontri con gli studenti della provincia di Arezzo

Si sono conclusi, nei giorni scorsi, gli incontri con le scuole della provincia di Arezzo, rientranti nell’ambito delle iniziative di cui alla quinta edizione del progetto “Educazione alla legalità economica”.

Protagonisti gli studenti del Liceo Classico Francesco Petrarca di Arezzo, dell’Istituto Comprensivo Guido Monaco di Rassina e dell’Istituto Comprensivo Venturino Venturini di Loro Ciuffenna.

Un’iniziativa che ha l’intento è di far maturare ai giovani la consapevolezza del valore della legalità economica, con particolare riferimento alla prevenzione dell’evasione fiscale e dello sperpero di risorse pubbliche, delle falsificazioni, della contraffazione, nonché dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

All’iniziativa è abbinato un concorso denominato “Insieme per la legalità” che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani, tramite il coinvolgimento delle scuole, sul valore civile ed educativo della legalità economica, nonché in merito alle attività svolte dal Corpo in tali settori, favorendo la loro espressione libera, creativa e spontanea sulla tematica.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *