Scuola primaria di Levanella: sospesa l’attività didattica fino alla fine dell’anno scolastico. Da lunedì i bimbi a Levane

Il Sindaco di Montevarchi in data odierna ha firmato un’ordinanza con la quale si dispone l’immediata sospensione dell’attività didattica svolta nella scuola primaria Francesco Mochi, in Loc. Levanella, al fine di salvaguardare l’incolumità e la sicurezza di quanti operano e usufruiscono dell’immobile fino alla acquisizione della verifica della sussistenza dei livelli minimi di sicurezza delle persone.

Inoltre, di concerto con le autorità scolastiche competenti, ha stabilito che la ripresa dell’attività didattica da lunedì 21 maggio 2018 e fino al termine dell’anno scolastico, avverrà all’interno dei locali della scuola primaria e secondaria di 1° grado di Levane.

In questo contesto verranno garantiti per gli studenti che frequentavano la scuola di Levanella, l’attuale composizione delle classi, l’attività di trasporto scolastico gratuito da Levanella fino al plesso di Levane e il servizio di mensa scolastica.

Per sabato 19 maggio alle ore 9.30 all’auditorium della scuola di Levane è stato inoltre convocato un incontro con tutti i genitori degli studenti della scuola primaria di Levanella a cui saranno presenti l’Amministrazione Comunale, i dirigenti scolastici, i gestori del servizio di trasporto e mensa scolastica, il dirigente del settore scuola del Comune per informarli sulle modalità con cui sarà gestita questa parte finale dell’anno scolastico.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *