Serata conviviale, venerdì 22 febbraio, al Circolo Ricreativo“Arci-Stecco” di Figline Valdarno a favore del “Calcit Valdarno Fiorentino

Tutti insieme appassionatamente: nuovo “gustoso” appuntamento con la solidarietà a favore del Calcit Valdarno Fiorentino: una bella serata conviviale per raccogliere fondi a favore della Onlus territoriale e dei suoi molteplici progetti, soprattutto riguardanti il DH Oncoematologico, ma non solo del Presidio Ospedaliero “Serristori”di Figline Valdarno.

Una cena “dal volto umano”, dunque, quella prevista per venerdì 22 febbraio alle ore 20,30, presso il Circolo Ricreativo “Arci Stecco”, di Figline Valdarno , dove i suoi volontari offriranno il massimo impegno per l’ottima riuscita della serata, non soltanto dal punto di vista gastronomico, come nel loro stile. Ottime le pietanze servite in questa cena della solidarietà, tra le migliori della tradizione toscana, fra cui il famoso arrosto misto allo spiedo, seguito da tante deliziose leccornie e uno squisito dolce che concluderà il momento conviviale.

Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno del “Calcit Valdarno Fiorentino”.

Per informazioni e prenotazioni si ricorda di rivolgersi alla sede della Onlus, in Piazza XV Aprile, al civico 12, aperta al pubblico ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 18, oppure di chiamare allo 055.952130, sempre negli stessi orari, come pure il signor Moreno al numero 3478821307 o addirittura il Circolo “Arci Stecco”allo 055. 951795.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *