Si è spenta Chiara Baglioni, aveva solo 30 anni. Oggi i funerali a Figline

Foto tratta dal sito www.violanews.com

Si è spenta tra la notte di domenica 1 e lunedì 2 aprile a causa di una brutta malattia. Chiara Baglioni, nata a Figline e giornalista del sito internet Violanews.com , a soli 30 anni, dopo mesi di lotta, ha lasciato il Valdarno in lutto per questa dura scomparsa.

“Ragazza solare, -si legge su Violanews.com – sempre con la battuta pronta, da mesi lottava con una terribile malattia che alla fine ha avuto la meglio. Spesso impegnata al Franchi per la cronaca delle partite della prima squadra. Aveva seguito la Fiorentina femminile nelle sue prime fasi e anche nella cavalcata finale dello scorso campionato culminata con la vittoria dello scudetto. Ai genitori le condoglianze personali e di tutta la nostra redazione.”

Anche il Comune di Figline e Incisa Valdarno esprime profondo cordoglio per la scomparsa della giornalista. Nel 2017 Chiara aveva collaborato con l’Ufficio Stampa del Comune nell’organizzazione di Figline&Incisa Lab, un ciclo di incontri su comunicazione, social media e lingua italiana nel corso del quale si è distinta per competenza, professionalità e ironia.

I funerali di Chiara si svolgeranno a Figline oggi alle ore 15.00 nella Chiesa di San Francesco.

Le più sentite condoglianze alla famiglia di Chiara da parte della nostra redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *