Slittano fino a mercoledì 11 aprile i lavori in via Ammiraglio Burzagli

Slitteranno di alcuni giorni i lavori della nuova segnaletica stradale per l’inversione di marcia di via Ammiraglio Burzagli a Montevarchi.

Le cause sono dovute alle previste avverse condizioni meteorologiche per l’inizio della prossima settimana.

Perciò i lavori si svolgeranno non lunedì 9 aprile, ma mercoledì 11 aprile.

I lavori si svolgeranno a step nel corso della giornata con inizio intorno alle ore 8.00 del mattino e partiranno da piazza Vittorio Veneto in direzione Chiesa del Giglio.

Gli interventi si protrarranno per tutta la giornata e dunque tutta la nuova viabilità di via Burzagli sarà attiva completamente al termine dei lavori. Durante i lavori la strada non sarà chiusa e il transito sarà regolamentato dalla segnaletica stradale e dalla presenza della Polizia Municipale.

“Si invitano sia i residenti di via Burzagli che delle strade limitrofe, – scrive l’Amministrazione Comunale in una nota – e tutti coloro che mercoledì si troveranno a transitare in tale zona a prestare la massima attenzione alla segnaletica installata e alle indicazioni che saranno fornite dai vigili urbani in servizio lungo la strada.”

NUOVA VIABILITA’

A lavori conclusi la circolazione in via Ammiraglio Burzagli sarà consentita a senso unico di circolazione con direzione di marcia viale Diaz – piazza V. Veneto; la sosta veicolare nel tratto compreso tra viale Diaz e piazza Giotto è confermata su entrambi i lati con modalità e prescrizioni dettate dalla segnaletica stradale che sarà installata; la sosta veicolare nel tratto compreso tra piazza Giotto e piazza V. Veneto è confermata sul lato sinistro (nuova direzione di marcia) con modalità e prescrizioni dettate dalla segnaletica stradale installata; le strade o piazze che afferiscono al tratto di Via Burzagli all’intersezione con quest’ultima dovranno rispettare l’obbligo di fermarsi e dare precedenza (stop) nei confronti dei veicoli che transitano su via Burzagli; i veicoli che circolano su Via Burzagli giunti all’intersezione con piazza V. Veneto dovranno rispettare l’obbligo di fermarsi e dare precedenza (stop) nei confronti dei veicoli che transitano su quest’ultima; lungo via Puccini (tratto compreso tra Via Pascoli e Via Burzagli) sarà istituito il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3.5 tonnellate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *