“Sportello condominio”: nuovo appuntamento mercoledì 9 maggio

Torna mercoledì 9 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nella sede di via XXV Aprile lo “Sportello condominio”, il servizio che Confcommercio rivolge a chi ha problemi o dissapori mai risolti con il proprio vicino di casa.
Saranno gli amministratori condominiali e immobiliari di Confcommercio Professioni, presieduti da Antonello Turrioni, a dispensare consigli su come affrontare i più disparati motivi di discordia nelle abitazioni. È noto infatti come a volte la convivenza nelle abitazioni possa sfociare in litigi e incomprensioni dovute a schiamazzi notturni, rumori, animali senza controllo o peggio ancora vicini molesti e irrispettosi anche delle più semplici regole di civiltà. È per questo che i professionisti di Confcommercio entrano in azione per dare le dritte giuste su come comportarsi di fronte a casi del genere.
Per avere una consulenza gratuita basta prenotarsi telefonando al numero 0575 350755 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@confcommercio.ar.it.
Dopo l’appuntamento del 9 maggio, lo “Sportello Condominio” tornerà anche mercoledì 23 maggio e, a seguire, il 6 e 20 giugno. Dopo la sosta nei mesi di luglio e agosto il servizio ripartirà a settembre, precisamente il 5 e il 19, e così il 3 e 17 ottobre, il 7 e 21 novembre per concludersi nel mese di dicembre con l’unico e ultimo appuntamento di mercoledì 5 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *