Stasera a Poggio alla Croce per “Sinfonie notturne”

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno e il Circolo SMS di Poggio alla Croce hanno organizzato per oggi, domenica 8 luglio, l’iniziativa “Sinfonie notturne”.

Si tratta di una camminata notturna di circa 2 km lungo i sentieri di Poggio Citerna (Figline), accompagnati da musica e racconti a cura dell’associazione Lentopede.
Il ritrovo è fissato alle ore 20 a Poggio alla Croce, in piazza del Giaggiolo, dove saranno aperte le iscrizioni alla passeggiata e dove si potrà accedere alla cena a buffet. Si prosegue con la presentazione dell’evento e con il primo intervento musicale (ore 21,15), per poi partire con la passeggiata ad anello (ore 22). Il rientro è fissato per le 23,30 in piazza del Giaggiolo, per l’ultimo spettacolo musicale della serata.

Nel corso dell’iniziativa, inoltre, sarà inaugurato un defibrillatore ad uso pubblico, installato nella frazione figlinese dal circolo Sms Poggio alla Croce.

Per ulteriori informazioni: 055.9125253 (Ufficio Partecipazione Comune di Figline e Incisa Valdarno) oppure 368.3299250 (Massimo Ravenni, circolo SMS di Poggio alla Croce) oppure 339.2976912 (Piera Secci, circolo SMS di Poggio alla Croce ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *