Stefano Sani e Donatella Milani protagonisti a giugno del Talent di Rai1 “Ora o mai più”

I montevarchini doc, Stefano Sani e Donatella Milani, torneranno il prossimo 8 giugno, in prima serata su Rai1, con il nuovo Talent musicale a metà tra lo show e il reality “Ora o mai più”. 

Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo (Stefano Sani al Festival del 1982 e del 1983 e Donatella Milani al Festival 1983 e 1984), e dopo il grande successo e i milioni di dischi venduti con “Lisa” di Stefano e “Volevo dirti” di Donatella, qualcosa non è andato come previsto: per i due artisti, infatti, sono seguiti anni di esilio dal grande giro della musica.

Questo nuovo Talent però, condotto da Amadeus, ha come obiettivo di riportare alla ribalta tutti quei cantanti italiani che sono un po’ rimasti lontano dai riflettori. Gli artisti dovranno, aiutati da alcuni coach, essere giudicati sia dai professori sia da 100 appassionati di musica presenti nello studio.

Otto i concorrenti in gara seguiti ognuno da otto coach famosissimi e affermati del mondo della musica.

In gara ci saranno Valeria Rossi (“Tre parole”), Marco Armani (“Tu dimmi un cuore ce l’hai”), Alessandro Canino (“Brutta”), Donatella Milani (“Volevo dirti”), Stefano Sani (“Lisa”), i Jalisse (“Fiumi di parole”), Massimo Di Cataldo (“Se adesso te ne vai”) e Lisa (“Oceano”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *